La nostra storia

Momiz Broker S.r.l. è una società che opera da sempre in ambiente iSeries offrendo un servizio di compravendita di usato IBM, di noleggio e di assistenza tecnica, aiutando le aziende di medie esigenze a rinnovarsi minimizzando i costi Edp.
Nati nel 1988, abbiamo ampliato la nostra attività nel 1992, spingendoci sul mercato internazionale. Questa scelta ci garantisce oggi la reperibilità di tutte le componenti di qualsiasi brand in tempi brevissimi.
Godiamo oggi inoltre di una rete di tecnici distribuiti sul territorio nazionale che assicura l’ intervento su qualsiasi problematica hardware o sistemistica.
Il nostro servizio di manutenzione su iSeries e periferiche garantisce così, oltre a qualità nel servizio, anche tempestività d’intervento.
Oggi siamo specialisti nella teleassistenza e nel monitoraggio in remoto del Vostro sistema.

giovedì 13 febbraio 2014

RESET LED YELLOW




Qui di seguito è indicata la procedura che consente di azzerare gli errori segnalati dal sistema con l'accensione di un led arancione a pannello del sistema.
Il led va spento solo dopo che il problema è risolto mettendo il sistema in condizione di risegnale un eventuale successivo guasto.

Questa la procedura per togliere la condizione di errore sugli iSeries 940x-520 e successivi.
1  Entrare dalla riga comandi in  STRSST dopo aver recuperato la password dei DST
2  Selezionare il punto 1 (START SERVICE TOOL) e premere invio
3  Selezionare il punto 7 (HARDWARE SERVICE) e premere invio
4  Selezionare il punto 6 (WORK WITH SERVICE ACTION LOG)
Si presenterà una videata con delle date. Converrà anticipare di un periodo significativo la data di inizio registrazioni da visualizzare così da avere visualizzati tutte le registrazioni possibili avvenute anche in precedenza poi premere invio.   
5  Confermare con F6 e poi con F10 ( RESET LED YELLOW).   

A questo puntola macchina è pronta per ricevere eventuali nuove segnalazioni.

Nessun commento:

Posta un commento