Contratto di assistenza hardware sul sistema
Il
sistema AS/400 o iSeries può avere varie tipologie di postazioni di
lavoro; possono essere pc , networkstation, o videoterminali. Nonostante
il tutto sia alimentato elettricamente quando si guasta il sistema, le
periferiche restano accese, mentre il sistema restando scollegato ferma
il cuore della gestione dell’azienda.
Il contratto di assistenza
hardware (vale per tutti i contratti ) garantisce l’intervento di un
tecnico nell’arco delle 8 ore e la sostituzione delle parti guaste senza
alcuna spesa.
Nonostante i sistemi IBM siano affidabili esiste
un’eventualità che si verifichi un malfunzionamento, e in tal caso
l’azienda deve poter contare su un intervento veloce ed efficace. Quindi
il contratto di assistenza tecnica è uno dei servizi di cui tener conto
a budget di spesa edp. Diciamo che è, più che una spesa, un investimento
sulla continuità operativa aziendale.
La nostra storia
Momiz Broker S.r.l. è una società che opera da sempre in ambiente iSeries offrendo un servizio di compravendita di usato IBM, di noleggio e di assistenza tecnica, aiutando le aziende di medie esigenze a rinnovarsi minimizzando i costi Edp.
Nati nel 1988, abbiamo ampliato la nostra attività nel 1992, spingendoci sul mercato internazionale. Questa scelta ci garantisce oggi la reperibilità di tutte le componenti di qualsiasi brand in tempi brevissimi.
Godiamo oggi inoltre di una rete di tecnici distribuiti sul territorio nazionale che assicura l’ intervento su qualsiasi problematica hardware o sistemistica.
Il nostro servizio di manutenzione su iSeries e periferiche garantisce così, oltre a qualità nel servizio, anche tempestività d’intervento.
Oggi siamo specialisti nella teleassistenza e nel monitoraggio in remoto del Vostro sistema.
Nati nel 1988, abbiamo ampliato la nostra attività nel 1992, spingendoci sul mercato internazionale. Questa scelta ci garantisce oggi la reperibilità di tutte le componenti di qualsiasi brand in tempi brevissimi.
Godiamo oggi inoltre di una rete di tecnici distribuiti sul territorio nazionale che assicura l’ intervento su qualsiasi problematica hardware o sistemistica.
Il nostro servizio di manutenzione su iSeries e periferiche garantisce così, oltre a qualità nel servizio, anche tempestività d’intervento.
Oggi siamo specialisti nella teleassistenza e nel monitoraggio in remoto del Vostro sistema.
venerdì 16 maggio 2014
Cosa bisogna fare per l'assistenza Iseries e soprattutto per la continuità operativa aziendale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento