La nostra storia

Momiz Broker S.r.l. è una società che opera da sempre in ambiente iSeries offrendo un servizio di compravendita di usato IBM, di noleggio e di assistenza tecnica, aiutando le aziende di medie esigenze a rinnovarsi minimizzando i costi Edp.
Nati nel 1988, abbiamo ampliato la nostra attività nel 1992, spingendoci sul mercato internazionale. Questa scelta ci garantisce oggi la reperibilità di tutte le componenti di qualsiasi brand in tempi brevissimi.
Godiamo oggi inoltre di una rete di tecnici distribuiti sul territorio nazionale che assicura l’ intervento su qualsiasi problematica hardware o sistemistica.
Il nostro servizio di manutenzione su iSeries e periferiche garantisce così, oltre a qualità nel servizio, anche tempestività d’intervento.
Oggi siamo specialisti nella teleassistenza e nel monitoraggio in remoto del Vostro sistema.

venerdì 31 gennaio 2014

Davide



Mi chiamo Davide e lavoro in Momiz da poco.
Le mie mansioni sono principalmente legate alla gestione del magazzino.
Non appena i miei colleghi ordinano della merce mi viene consegnato l’ordine e, se disponibile, un riferimento della spedizione così che io possa sapere ogni giorno cosa entrerà in magazzino.
In modo analogo, in caso di vendita, mi vengono forniti gli ordini in uscita che mi consentono di testare e imballare per tempo la merce venduta.
Questo flusso di informazioni è di fondamentale importanza per la mia attività poiché mi consente di gestire in maniera ottimale sia lo spazio che il tempo a disposizione.
Essendo le mansioni sopra descritte molto legate all’attività dei miei colleghi il mio carico di lavoro difficilmente rimane costante, per questo è necessaria molta elasticità nell’organizzazione del tempo.
Nei periodi in cui la logistica in entrata e in uscita non mi tiene particolarmente occupato cerco di mantenere sempre monitorate le giacenze di magazzino attraverso inventari parziali, oppure pulisco ed effettuo test sul materiale ritornato dagli interventi per vedere se è possibile recuperarlo.

Nessun commento:

Posta un commento