La nostra storia

Momiz Broker S.r.l. è una società che opera da sempre in ambiente iSeries offrendo un servizio di compravendita di usato IBM, di noleggio e di assistenza tecnica, aiutando le aziende di medie esigenze a rinnovarsi minimizzando i costi Edp.
Nati nel 1988, abbiamo ampliato la nostra attività nel 1992, spingendoci sul mercato internazionale. Questa scelta ci garantisce oggi la reperibilità di tutte le componenti di qualsiasi brand in tempi brevissimi.
Godiamo oggi inoltre di una rete di tecnici distribuiti sul territorio nazionale che assicura l’ intervento su qualsiasi problematica hardware o sistemistica.
Il nostro servizio di manutenzione su iSeries e periferiche garantisce così, oltre a qualità nel servizio, anche tempestività d’intervento.
Oggi siamo specialisti nella teleassistenza e nel monitoraggio in remoto del Vostro sistema.

venerdì 31 gennaio 2014

Graziella


Mi chiamo Graziella Rubin, sono da 25 anni a capo di Momiz Broker srl
Ho sempre lavorato in ambito commerciale nel settore informatico e in particolare nel 1988 ho avviato quest’attività.
Nei primi anni l’attività era esclusivamente di “brokeraggio” di sistemi di elaborazione dati #usati di marca IBM.
Successivamente ho maturato anche esperienza tecnico-sistemistica grazie ai tecnici che hanno collaborato con noi, fino ad arrivare alla riparazione diretta in laboratorio e alla consulenza telefonica.
Negli anni l’azienda si è evoluta e oggi contiamo al nostro attivo diverse centinaia di contratti di assistenza tecnica.
Oltre ai contratti e alla vendita di sistemi diamo un sostanzioso  supporto ad altre aziende informatiche di ricerca parti.
Abbiamo creato questo Blog per mettere in contatto gli operatori informatici tra loro favorendo lo scambio di soluzioni, novità, e contatti.
Ci interessa un vostro parere.

Nessun commento:

Posta un commento